martedì 23 aprile 2013

SEL parole dure verso il Partito Democratico

Sinistra Ecologia e libertà è in totale disaccordo con un governo di larghe intese. Ma si va oltre andando a provare delusione per il Partito Democratico che mentre hanno sempre escluso le larghe intesse con Berlusconi, mentre da domani dovranno spiegarci perché si deve farle.

Ce n'è pero per il Presidente della Repubblica che non si fanno ne con Berlusconi né con Monti né Berlusconi e nemmeno con un passato e con chi di quel passato è figlio. Le intese si fanno con col futuro e dalle parole che si mettono in in risalto ne risulta che sarebbero disposti a al Movimento 5 Stelle visto che il programma programma che si propone non è nemmeno nell'ottica di Berlusconi e Monti e li sfida a ciò:

Il Paese vuole un'intesa per il reddito minimo, il conflitto di interesse, per dare diritti a chi non li ha mai avuti, per un grande piano del lavoro che rompa con i grandi monopoli e con un modello di sviluppo fallito, contro la criminalità organizzata e la corruzione, per le migliaia di partite iva che non ce la fanno più.

Nessun commento:

Posta un commento