giovedì 22 maggio 2014

Tesino all'incontro con l'assessore Gilmozzi per la sicurezza della SP78

IeriSi informano si è svolto un incontro dell'assessore Gilmozzi con gli amministratori dei Comuni coinvolti dalla grave situazione presente sulla SP78 del Tesino in loc. Bettega dando alcune rassicurazioni almeno da quanto appare qui. Il comitato era presente per chiedere tempi e modi certi per il ripristino in sicurezza della strada di accesso al Tesino a rischio frana da lungo tempo, ma è stato estromesso dalla riunione, nonostante fosse stato promesso un incontro pubblico con la popolazione in questi giorni.

Il comitato spontaneo sorto per dar voce a tutti i cittadini, residenti e lavoratori che utilizzano la strada, chiede il rispetto di quanto promesso da tempo dalle amministrazioni e non ancora realizzato.

I rappresentanti del comitato hanno esposto degli striscioni di protesta sollecitando i rappresentanti delle istituzioni locali a prendersi le loro responsabilità e supportare le istanze dei cittadini.

Dopo il raduno in loc. Bettega di sabato scorso e l'azione di oggi si svolgeranno altre azioni pacifiche per ricordare l'urgenza della risoluzione dei problemi della viabilità del Tesino.

Nessun commento:

Posta un commento