venerdì 27 giugno 2014

Risposta a distanza a Mauro Ottobre su accuse al partito

Mauro Ottobre il 26 maggio 2014 ha aperto una critica forte al partito che è possibile leggere qui  arrivando poi sul suo facebook ha parlare che se un partito non fa confronto non può chiamarsi partito. L'accusa di ottobre pubblica era difficile da far passare e alla serata organizzata dal PATT in Primiero nel stesso  giorno presso la sala Negrelli, la quale è stata molto partecipata sia in numeri anche se non il tutto esaurito;  era giusto chiedere una risposta al presidente del Patt , Walter Kaswalder, oltre che al presidente del gruppo consiliare del PATT, Lorenzo Baratter. 
 Il presidente del PATT  che è stato preso nelle critiche di Mauro Ottobre  mette in luce come sia stato lui il primo a sollevare la questione di incompetenza e  come abbia messo a disposizione già il mandato in passato. Per quanto riguarda Ottobre che dice che non c'è abbastanza impegno fa presente che lo stesso non è stato molto presente in aula e che lo stesso nel 2012 ha votato la legge contestata sui  vitalizi.
Anche il presidente del gruppo consigliere provinciale   è duro con Mauro Ottobre al quale ha già espresso come quella che lui ha compiuto è una stupidaggine e che forse lo stesso invece di fare altro dovrebbe partecipare anche agli uffici politici. e rimanda al mittente di non esser vicino alla gente come anche l'assemblea di oggi oltre alla presenza sul territorio dimostra. E' un momento difficile e tutta la delegazione dei parlamentari deve difendere l'autonomia a volte però si sono viste grosse assenze anche in parlamento. Per quanto riguarda la critica a Franco Panizza è ingenerosa perchè si è arrivati al 17% da valori più modesti. Si collocano le critiche di Mauro Ottobre nel solco dell'avvicinamento del congresso di novembre anche se invece di andare sui giornali si avrebbe preferito che fossero fatte nelle sede opportune. Sulle pochi incontri certo si può anche condividere e qualche riflessione va fatta.  

Nessun commento:

Posta un commento