martedì 9 giugno 2015

Asta deserta per l'Hotel Relais Orsingher a rischio la riapertura

Il 5 giugno 2015 poteva essere una nuova primavera per l'Hotel Relais Orsigher visto che lo stesso andava all'asta presso il tribunale di Trento.

La cifra richiesta per aggiudicarsi l'hotel in centro Fiera di Primiero era di 2,8 milioni di euro ed è stata esperità la gara senza incanto che con incanto, ma la gara è andata deserta.

Allo stato è difficile fare previsioni su una sua riapertura sopratutto per la stagione estiva visti i problemi che coinvolgono la società proprietaria Soc. Im. Cos. S.rl.

Tale hotel sotto la guida dei gestori tra cui Paolo Simion ha avuto fino alla fine della stagione estiva sempre attività tra le quali anche eventi culturali come Le vie romane delle Alpi grazie anche alla piazza privata che possiede davanti all'hotel.

La stagione 2015 è alle porte e si può dire che la mancata riapertura estiva dell'Hotel in questione fa perdere sicuramente qualcosa all'offerta turistica del Primiero e in particolare di Fiera di Primiero, sopratutto per la posizione centrale che l'hotel possiede. Si dovrà probabilmente aspettare una prossima asta, magari in un periodo più favorevole, o un nuovo affitto d'azienda ma visto i precedenti inutile fare previsioni. Vi terremmo comunque informati su eventuali sviluppi.

Nessun commento:

Posta un commento