domenica 10 maggio 2020

Accessi modificati dal 13 maggio all'Ospedale Santa Maria del Prato di Feltre

Da MERCOLEDì 13 maggio 2020 A PARTIRE DALLE 6.30 gli accessi all’ospedale di Feltre sono così regolati.

Accesso SUD – nuovo ingresso. Il nuovo ingresso a sud sia pedonale che con veicoli è presidiato dalle 6.45 alle 20.0 e da esso si accede a tutti i padiglioni.

Potranno accedere con veicoli all’interno dell’ospedale: anziani non autosufficienti, persone disabili, donne in gravidanza, bambini 0-6 anni, pazienti fragili e singoli casi particolari valutati dal personale preposto ai controlli.

All’ingresso saranno verificati per tutti il motivo di accesso, la temperatura, l’uso della mascherina e l’igiene delle mani.

Accesso NORD (da via Bentivoglio). All'accesso nord, da via Bentivolglio, dalle 6.30 potranno accedere solo dipendenti e i fornitori.

Accesso SUD – portineria (accesso storico). L'accesso storico a SUD, ove c'è la portineria, è utilizzabile sia nella sua versione pedonale che con veicolo solo se i intende accedere al:

  • Pronto Soccorso
  • Pronto Soccorso COVID
  • Pronto Soccorso ostetrico e pediatrico
  • Ambulatorio tamponi COVID

Pertanto, da mercoledì 13 maggio, anche chi deve recarsi al Centro prelievi, alla Fisiatria, in Hospice, in Dialisi e in Palazzina Fusaro dovrà utilizzare il nuovo ingresso a SUD, da via Bagnols sur Ceze.

Da lunedì 11 maggio, inoltre, sarà presidiato con controllo della temperatura e dispositivi di sicurezza anche l’ingresso della sede di via Marconi di Feltre.

Nessun commento:

Posta un commento